UFFICIALE, Diletta Leotta: ecco il comunicato

UFFICIALE, Diletta Leotta: ecco il comunicato

È corsa alla polizia postale per denunciare il furto di 7 foto che la ritraevano in topless, con addosso solo delle mutandine. Foto intime che sarebbero dovute restare private.

La bellissima giornalista di Sky Diletta Leotta si è concessa ai microfoni di M2o, intervenendo in diretta a "Casam2o", programma condotto da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo.

Diletta Leotta ha saputo farsi strada su Sky prima come presenza fissa nell'edizione mattutina di SkyTg24 nelle vesti di "meteorina", poi complice un rimescolamento dei ruoli, è passata alle news sportive. Infine, un'internauta fa il punto sulla questione privacy-social: "E anche oggi di privacy, rispetto e utilizzo consapevole del Web.ci preoccupiamo domani". Secondo quanto riportato da Blogo, la conduttrice è fidanzata con Matteo Mammì, direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport. "COGL... I quelli che se ne approfittano". "Il vispo Matteo è anche nipote dell'ex Ministro Oscar Mammì".

La reazione non è tardata ad arrivare con un comunicato che segue alla denuncia depositata presso la Polizia Postale di Milano che ora dovrà accertare tutte le responsabilità del caso. Diletta Leotta è nata il 16 agosto del 1991 a Catania. Ovviamente, in queste ore in cui l'hashtag #Leotta impazza su Twitter, sono inevitabili i riferimenti alla recente vicenda di Tiziana Cantone: tra gli utenti c'è infatti già chi urla all'ipocrisia e chi paragona i due casi, entrambi figli della nostra totale perdita di privacy.