Toyota Yaris ad alto contrasto nella Special White Edition

Toyota Yaris ad alto contrasto nella Special White Edition

Per chi vuole distinguersi dalla massa e non vuole fermarsi agli allestimenti classici la Toyota ha pensato di lanciare una versione più "cool" della sua piccola Yaris: Toyota Yaris Trend White Edition. E' il caso questo dei cerchioni esclusivi da 16 pollici, che hanno alcune razze in nero ed alcune in bianco, mentre il nero della carrozzeria sottolinea la grande "X" sul muso, che parte dalla base dei montanti, attraversa virtualmente i fari ed arriva alla calandra.

La Toyota Yaris Trend White Edition è dotata di luci diurne a Led, fendinebbia e cruise control. Potrebbe essere proprio così!

Interni Trend White Ed
Toyota Yaris Trend White Edition, moda in bianco

L'abitacolo di questa Yaris offre invece interni personalizzati in tinta con la tinta esterna, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, sistema multimediale Toyota Touch con telecamera posteriore, supporto al Bluetooth, presa USB, collegamento per iPod e sei altoparlanti.

Sul fronte della sicurezza la serie speciale è equipaggiata del Toyota Safety Sense, che include il Pre-collision, l'avviso di superamento di corsia e gli abbaglianti automatici.