Tina Cipollari e Simone a Pechino Express: curiosità sugli Spostati

Tina Cipollari e Simone a Pechino Express: curiosità sugli Spostati

"Dopo aver vinto la quarta edizione di Pechino Express, Gli Antipodi - il blogger Andrea Pinna e il personal trainer Roberto Bertolini - non si rassegnano all'idea di non poter partecipare alla nuova edizione del programma e convincono Costantino della Gherardesca a portarli con sé; nasce così Pechino Addicted, un vero e proprio spin-off di Pechino Express in onda da lunedì a venerdì su Rai4 alle 20.35 a partire dal 19 settembre" segnala in una nota la tv di Stato.

Come vedere in video streaming la replica della prima puntata di "Pechino Express 2016"? Sarà di certo l'edizione delle donne con Silvia Farina, Tina Cipollari e Lory del Santo protagoniste dell'avventura. Ma a parte Silvia, i personaggi che popolano Pechino Express 2016 sono tratti da differenti fasce di età e da differenti ambienti.

Sul successo di Giorgio e Gemma in prima serata: "Era un esperimento dovuto alla richiesta di Mediaset di trovare un primetime in periodi di grossi risparmi, questo primetime era a bassissimo costo".

È stata una grande sorpresa, soprattutto per tutti coloro che sono abituati a vederla in abiti lunghi, sempre elegantissima, a Uomini e Donne, scoprire che sarebbe stata una delle protagoniste della nuova edizione di Pechino Express. Le coppie devono caricare 7 diversi oggetti sopra una Jeep Willys, piccolo fuoristrada molto usato in Colombia, e devono arrivare in una fattoria in cui la missione è contate i chicchi di caffè in una ciotola, mentre due molesti colombiani cantano a squarciagola nelle loro orecchie.

La mattina seguente, si riparte in base alla classifica e questa volta i concorrenti devono portare a destinazione un Poporo d'oro, vaso d'arte. Ci siamo sostenuti a vicenda. Alla fine, giunti davanti a Costantino, scoprono la loro posizione in classifica.

Gli #Innamorati: lei è Loredana "Lory" Del Santo, è diventata una vera icona della tv italiana negli Anni 80 e ha saputo conquistare anche le ultime generazioni grazie alla regia della web serie di culto The Lady; lui è il suo giovane fidanzato napoletano Marco Cucolo.

Maria De Filippi rilascia un'intervista al direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali che verrà pubblicata sul prossimo numero del settimanale ma viene anche diffusa online sul sito Witty Tv. Lì non si "magnava" e quindi. ecco il risultato.