Tina Cipollari, duro rimprovero al marito Chicco

Tina Cipollari, duro rimprovero al marito Chicco

In tanti pensano che l'esperienza di Tina Cipollari a Pechino Express abbia potuto influenzare negativamente la sua relazione e, nonostante Chicco Nalli abbia più volte espresso l'amore che lo lega all'opinionista di Maria De Filippi, lei pare non abbia approvato, non solo il modo in cui il marito ha accudito i bambini, ma anche quello in cui ha badato alla casa: 'Appena ho aperto la porta, di fronte ai miei occhi non c'era neanche l'ombra dell'appartamento ordinato e pulito che avevo lasciato prima di partire. I panni sporchi solitamente si lavano in famiglia, i personaggi dello spettacolo però amano farlo in pubblico, come la nostra Tina Cipollari. Proprio a Chicco Nalli, la donna ha indirizzato una lettera aperta, nella quale lo accusa di aver badato poco ai figli e alla casa. Gli esperti di gossip sono convinti che questa non sia solo una crisi passeggera e che Tina voglia chiedere il divorzio. L'opinionista, reduce da Pechino Express, torna a Uomini e Donne ma in vesti di qualche taglia in meno. 'Al mio ritorno a casa le sorprese che ho trovato non sono state poche. "E ti scrivo perché sono molto arrabbiata", ha detto Tina al marito dalle pagine del settimanale Di Più. Francesco invece le ha confessato che gli si era girato il piede mentre giocava a pallone in sala: un'altra cosa assolutamente vietata in casa. E alla fine vengo a sapere che il più piccolo, Gianluca, si era bruciato il dito usando l'accendino.

Tina Cipollari è stata impegnata per tutta l'estate con le riprese del reality Pechino Express. Insomma, Kikò, i bambini hanno avuto degli incidenti facendo cose che io sempre ribadito.

Tina Cipollari rompe finalmente il silenzio e racconta tutta la verità sul suo rapporto con il marito Chicco Nalli. "Stesso disastro - prosegue Tina - per i vestiti: tutto ristretto, stinto". Queste dichiarazioni non sono piaciute per niente a Tina, che, una volta ritornata in Italia si è detta molto delusa dalle parole del marito.