The Batman: il villain è Deathstroke?

The Batman: il villain è Deathstroke?

Nella clip vengono mostrate le sembianze del nuovo cattivo che si contrapporrà all'Uomo Pipistrello nel nuovo film diretto e interpretato dallo stesso Affleck.

Vedremo se dopo il Batman standalone Deathstroke si meriterà di essere affiancato agli altri leggendari e memorabili nemici del Cavaliere oscuro: il Pinguino di Danny DeVito, il Bane di Tom Hardy e i Joker di Jack Nicholson e Heath Ledger.

Molti si sono chiesti cosa significasse questo video muto postato da Ben Affleck sul suo profilo Twitter.

Deathstroke, il terribile assassino DC creato da Marv Wolfman e George Perez, avrà un piccolo cameo in Justice League e secondo The Wrap sarà il villain principale del Batman di Affleck. Oppure sarà un nemico comune agli eroi in Justice League? Deathstroke! Che il personaggio sia incluso - magari in una piccola parte - all'interno della pellicola?

L'incontro con Batman è già avvenuto più volte nei fumetti. Al momento, però, non sappiamo chi interpreterà il ruolo di Deathstroke. Trovare la risposta scrutando gli occhi che compaiono sotto la maschera indossata dall'attore nel video non è proprio un'impresa semplice. Allora, pare che Joe Manganiello abbia cominciato a seguire da poco Zack Snyder su Twitter.