Striscia la Notizia: tensione tra Belen Rodriguez e Michelle Hunziker

Striscia la Notizia: tensione tra Belen Rodriguez e Michelle Hunziker

Ad ogni modo la rivista di gossip più famosa d'Italia ha reso noto che alcuni tecnici del suono ed elettricisti sarebbero indispettiti nei confronti di Belen, proprio a causa del suo atteggiamento da primadonna, e che proprio per questo l'argentina abbia avuto forti contrasti con Michelle Hunziker. Purtroppo, diversamente dal suo solito, non si intrattiene molto parlando di satira e comunicazione, preferisce lasciare spazio alle sue compagne di viaggio e alle veline, ma è lampante la stima che le donne di "Striscia" hanno per il patron. Ieri siamo andate anche a cena con Antonio Ricci, che non sapeva bene come inserirsi nei nostri discorsi, perché noi parlavamo di bambini, parti, placenta... Le due showgirl, Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, neopresentatrici di Striscia La Notizia, si amano o si odiano? "Queste cose non si riescono a bloccare, c'ho speso tanti soldi" aggiunge l'argentina. Non è facile venire da un altro Paese e costruirsi una carriera. Quando l'ho conosciuta ho capito la forza che ha. Una considerazione sancita infine da una fotografia della stessa Belen Rodriguez e Michelle Hunziker insieme postata su Instagram dalla nuova arrivata, con tanto di didascalia: "Amici è ufficiale io sono innamorata di questa donna!"

La showgirl ha ricordato così il dolore provato quando un giudice le rise in faccia, mentre lei denunciava chi aveva messo in rete un video hot privato che la riguardava. È una violenza infinita, sono stata depressa per due mesi, non uscivo di casa dalla vergogna.

Ma ci ha pensato proprio la biondissima regina di Striscia la Notizia a stemperare gli animi, specificando che "Hanno anche deciso che noi dobbiamo odiarci". In quel periodo ero anche incinta e persi il bambino. Ci sono, eccome: "Ma, come voi sapete, non possiamo rivelare ancora nulla, altrimenti gli uffici stampa ci tirano le orecchie". Bisogna stare davvero molto attente. L'atmosfera a Striscia La Notizia si farà ancora più divertente e frizzante?