"Striscia la Notizia", Hunziker - Rodriguez inizio con il botto

A partire da questa sera, lunedì 26 settembre 2016 prenderà il via alle ore 20.40 su Canale 5 la 29esima edizione del fortunato tg satirico creato da Antonio Ricci, Striscia la Notizia - La voce dell'impudenza, che ci terrà compagnia in onda tutta la settimana, domenica esclusa e che quest'anno vedrà al suo timone un'inedita coppia tutta al femminile: Michelle Hunziker e Belén Rodriguez.

"Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito da casa e hanno permesso questa vittoria!"

Striscia la notizia stasera 27 settembre 2016, ottimo esordio. Il 3 e 4 ottobre ritroveremo Piero Chiambretti, mentre dal 6 all'8 ottobre sarà la volta di Luca e Paolo.

Conduttore a sorpresa per la serata il 5 ottobre.

Dal 10 ottobre al 26 novembre ritornerà Ezio Greggio al fianco di Michelle Hunziker, mentre dal 28 novembre al 4 febbraio si riformerà dietro al bancone la storica coppia Greggio-Iacchetti.

La maggiore caratteristica di Belen Rodriguez infatti non si riscontra tanto in un "lato B" scolpito da ore e ore di palestra, né da un "banale" bel visino - cosa condivisa anche da molte meteore che non sono mai riuscite ad avere fortuna davanti allo schermo; la vera fortuna della presentatrice è infatti quel carattere vulcanico ed "easy going" che l'ha portata fino ad oggi ad affrontare ogni sfida con una spigliatezza quasi surreale.

Confermati inoltre anche i cinque inviati entrati a far parte della squadra di Striscia dalla passata stagione: Chiara Squaglia, Rajae Bezzaz, Eugenio il Genio (Giancarlo Macorano), Pinuccio (Alessio Giannone) e Riccardo Trombetta. Confermate per la 4° stagione consecutiva le veline Irene Cioni e Ludovica Frasca.