Stranger Things: gli attori rivelano i loro film preferiti degli anni '80

Stranger Things: gli attori rivelano i loro film preferiti degli anni '80

Home News Stranger Things 2, le anticipazioni su tre nuovi.

E poi c'è Netflix che in questa calda estate povera di nuovi contenuti e in cui mi ero riavventurato nell'ennesimo rewatching di Twin Peaks mi viene incontro e mi dà speranza e gioia con Stranger Things, un concentrato di nerdaggine e amore per il cinema di qualità veramente eccelsa, ma soprattutto un prodotto originale, una storia nuova, intrigante, scritta, diretta e recitata come Dio comanda.

Dalle ultime informazioni a riguardo, i produttori stanno pensando di inserire tre nuovi personaggi all'interno della serie: Roman, Billy e Max.

- Max sarà una ragazza di età compresa tra i 12 e i 14 anni dall'aspetto e atteggiamento mascolini, molto riservata, e che ha un rapporto complicato con il fratellastro Billy Inoltre Max sa usare molto bene lo skateboard.

Billy sarà un ragazzo di 17 anni molto muscoloso e sicuro di sé che guida una Camaro nera. L'attraente e teso 17enne ha una natura talmente violenta e imprevedibile da alimentare alcune voci secondo le quali abbia ucciso qualcuno in una scuola frequentata in passato. Ha perso la madre a causa della droga ed è in cerca di vendetta da anni.

Millie Bobby Brown, che interpreta Eleven, ha affermato: "Mi è stato detto che il mio personaggio aveva a che fare con ET, quindi il mio film preferito è probabilmente ET.".