Stefano De Martino litiga con il padre di Belen: il motivo

Stefano De Martino litiga con il padre di Belen: il motivo

Secondo il noto settimanale Chi, che ha immortalato Stefano e l'ex suocero durante una lite in un servizio che uscirà mercoledì 21 in edicola, il padre della Rodriguez si pone viso a viso contro il ballerino di Amici.

Stefano De Martino e la lite con il suo ex suocero sotto casa di Belen...

La lite è avvenuta proprio sotto casa di Belen. A interrompere questo momento di tensione, l'arrivo del piccolo Santiago, figlio del ballerino e della showgirl argentina.

La famiglia Rodriguez in un primo momento ha rifiutato che avvenisse l'incontro tra il piccolo Santiago e il papà ma alla fine la ragione ha prevalso e nonostante il piccolo non stesse bene e la mamma non voleva che prendesse freddo, Gustavo Rodriguez ha accettato di salire a casa prendere il piccolino e portarlo giù in strada dal papà perché quest'ultimo lo vedesse e lo salutasse anche solo per poco.

Gustavo, innervosito, sarebbe sceso per ribadire a Stefano i motivi del rifiuto di Belen, ma De Martino, come riportato da Chi, avrebbe insistito nel voler vedere il bambino. Ora, è arrivata l'ufficializzazione del loro amore. Nel giorno in cui arriva la conferma dell'amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, un nuovo gossip interessa l'ex coppia.

Non c'è pace per Stefano De Martino.