Stefano De Martino, la verità su Emma

Stefano De Martino, la verità su Emma

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati davvero insieme?

Nessun ritorno di fiamma, dunque, almeno per il momento. Ma la verità forse è un'altra come ha confessato lo stesso ex marito di Belen Rodriguez.

Adelaide De Martino spegne le fantasie dei fan: nessun ritorno di fiamma tra suo fratello Stefano e l'ex fidanzata Emma Marrone, dopo il naufragio del matrimonio del ballerino partenopeo con Belen Rodriguez. Lui non ha fatto tanti giri di parole: "Ora vedete qualcuna al mio fianco? No?" Le immagini di loro due insieme hanno fatto subito il giro della rete e, stando a quanto dichiarato da chi ha scattato quelle foto, i due sono rimasti insieme a lungo scherzando, abbracciandosi e dimostrando molta intimità.

Gossip news - Stefano De Martino news, 2016: E' quasi tutto pronto a casa Mediaset per dare inizio alla 16′ edizione di Amici. Sanno benissimo che i paparazzi li stanno solo aspettando al varco e la curiosità dei fans è altissima, ecco perché è meglio sparire un po' dalla scena. "Dopo la brusca rottura della loro relazione, non sembravano avessero mantenuto buoni rapporti, ma dopo questa inaspettata presenza di De Martino, lo" tsunami" sembra essere passato.

Vedere Stefano sugli spalti del Palalottomatica e successivamente in un locale in compagnia di Emma ha scatenato l'entusiasmo dei fans più romantici che hanno sempre sognato di vederli nuovamente insieme. "Quindi direi che sia il caso di smentire voci di un fidanzamento e anzi, inviterei ad andare oltre".