Stefano De Martino incontra Andrea Iannone. Guai per Belen Rodriguez!

Stefano De Martino incontra Andrea Iannone. Guai per Belen Rodriguez!

Giovani, belli, innamorati. Ma anche piuttosto suscettibili. "La cosa potrebbe aver addirittura minato l'accordo di separazione che De Martino e la Rodriguez stanno faticosamente cercando di raggiungere in questi mesi, durante i quali hanno discusso di dettagli fastidiosi e insidiosi, come l'assegno di mantenimento per Santiago e l'affido del bambino" si legge sul settimanale.

Nel video si vedono Belen e Iannone seduti a un tavolino dei un bar sotto casa di Belen e poco lontano Stefano De Martino che si sta facendo un selfie con delle ammiratrici. Anzi, lei sfodera un eloquente quanto irrituale dito medio...

Nel mondo di gossip si mormora anche che qualcuno avrebbe raccontato che qualche sera fa, in occasione della presentazione della sua nuova linea di borse, Belen si sia oltremodo stizzita con i fotografi che le chiedevano ora di indietreggiare, ora di spostarsi per questioni di luce: "Sono io che decido", avrebbe risposto piccata la Nostra.

Il pilota e la showgirl si dovranno rassegnare alle incursioni dei paparazzi che non li abbandoneranno tanto presto. Nessuno dei due si è curato della presenza della gente e amorevolmente si sono lasciati andare in baci e abbracci. Incontro gelido tra l'ex marito della show girl argentina e il ballerino incontrati (e ed evitati) al Radetzky Café di Milano, il locale preferito da Belen a pochi passi da casa sua. Parafrasando un vecchio adagio: è il prezzo della celebrità, bellezza!