Stefano De Martino condurrà il daytime di Amici

Stefano De Martino condurrà il daytime di Amici

Nessun ritorno di fiamma, dunque, almeno per il momento.

Per tentare di dare una risposta alla questione che tiene con il fiato sospeso i fan, FanPage ha contattato la sorella di Stefano De Martino, Adelaide, per chiedere notizie in merito al riavvicinamento tra Stefano ed Emma. Nella data romana dell'Adesso tour di Emma, Stefano De Martino è stato avvistato durante il concerto insieme alla conduttrice di Canale 5, Maria De Filippi.

Stefano De Martino e Maria De Filippi sono legati da un rapporto di pura stima e il ballerino non poteva certamente mancare all'interno del talent. Tra loro c'è un rapporto lavorativo e d'amicizia, ma niente di più.

Mentre Belen Rodriguez ufficializza il suo nuovo amore - il pilota della Ducati Andrea Iannone -, il suo ex marito Stefano De Martino, padre del figlio Santiago, è stato intercettato al concerto romano di Emma Marrone, sua ex fidanzata.

"'Se mi avessero detto che tutto questo un giorno sarebbe stato possibile non ci avrei creduto'. Queste voci non corrispondono al vero, anzi direi che è il momento di smentirle e andare avanti". Tanto è bastato per far subito scatenare le voci di un eventuale ritorno di fiamma proprio tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, la cui storia naufragò, pare, proprio a causa della bella argentina che poi il ballerino sposò. Dopo tutto si sà, quando le coppie scoppiate ritornano insieme donano sempre un speranza anche alle persone che sognano in un futuro fatto d'amore per tutti...