Sophie Richie: Justin chi? Sto troppo bene

Sophie Richie: Justin chi? Sto troppo bene

A distanza di poche settimane dal loro esordio (con polemica) su Instagram, Justin Bieber e Sofia Richie si sarebbero già lasciati.

Lui 22 anni, lei 17.

Tanto da adirare Justin Bieber, che aveva scritto: "Renderò il mio Instagram privato se non fermate l'odio che vi sta sfuggendo di mano, se voi siete veramente miei fan non dovreste trattare così le persone che mi piacciono". Invece pare che il canadese abbia deciso di abbandonare la figlia di Lione, la diciottenne con la quale era volato in Messico per trascorrere qualche giorno di vacanza, dopo una serie di concerti.

Al contrario, nonostante la giovanissima età, appena 18 anni, Sophie Richie ha risposto alla grande, come rivela il magazine TMZ, a pochi giorni dalla rottura del fidanzamento con Justin, risponde piccata alle domande: "Justin chi?". Prima sono arrivati i rumors e ora GossipCop, che ha raggiunto i portavoce di entrambi, ne dà una conferma quasi certa, spiegando però che la separazione è stata molto tranquilla e non è da escludere la possibilità di un ritorno di fiamma in futuro. Ma Justin Bieber in questo momento della sua vita non ha intenzione di prendere sul serio le sue relazioni e vuole solo divertirsi, è più probabile che appaia una nuova ragazza al suo fianco. Nel weekend scorso la Richie è stata pizzicata in compagnia di amici, mentre Bieber, nel frattempo, ha ricominciato ad uscire con altre ragazze.