Smartphone Nexus di HTC, ecco i possibili prezzi di vendita

Smartphone Nexus di HTC, ecco i possibili prezzi di vendita

Google dice sostanzialmente addio al marchio Nexus: i telefonini Android realizzati per Google nel 2016 e nei prossimi anni, avranno dunque un marchio proprietario di Mountain View. La porta USB di tipo C sarà inclusa nella parte inferiore di questo smartphone, e sarà affiancato da due serie di griglie degli altoparlanti, anche se non siamo ancora sicuri se ci sarà un altoparlante disponibile su entrambi i lati oppure no. Le bande per l'antenna sono ben visibili in queste immagini, così come per il jack da 3,5 mm per le cuffie, che sarà collocato sulla parte superiore del Nexus Sailfish.

Come già anticipato, i Nexus di HTC potrebbero essere i primi smartphone equipaggiati col nuovo processore Snapdragon 821, prodotto da Qualcomm.

Tra poche settimane, Google presenterà in via ufficiale la nuova generazione di smartphone Nexus che quest'anno saranno prodotti, come noto, da HTC. Tanta attesa dunque per i nuovi Nexus, che secondo i report precedenti potrebbero e dovrebbero arrivare entro la fine dell'anno, magari già entro settembre per poi essere commercializzati nel quarto e ultimo trimestre dell'anno.

Nonostante le indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche dei prossimi smartphone Nexus interessino molto gli utenti, siamo certi che la notizia che desiderano maggiormente conoscere è quella relativa ai prezzi di vendita.

Le immagini che state vedendo non sono da intendersi reali al 100%, in quanto sono dei puri e semplici render basati su quanto emerso fino ad oggi in rete. Ribadiamo ovviamente che al momento sono tutte voci di corridoio e non c'è alcuna ufficialità.

Il CEO di Google Sundar Pichai ha detto il mese scorso che Google stava per impegnarsi di piu' sulla produzione di hardware.