Siete pronti per le novità di X Factor 10?

Siete pronti per le novità di X Factor 10?

Il programma inizierà alle 21.15 su Sky Uno HD, canale 108 della pay TV. Appuntamento per tutti giovedì prossimo, in prima serata su Sky Uno!

Quindi, approfittando dei nostri consigli potrete vedere molte puntate di X Factor 10 gratuitamente e in streaming, così da farvi una prima idea sulla nuova giuria del programma. Debuttante nella veste di giudice ad X Factor si ritrova ad essere anche Alvaro Soler che di fatto va a prendere il posto che era occupato da Mika.

Manuel Agnelli ha voluto replicare duramente alle tante polemiche di questi giorni con un lungo post sui social.

"Fedez, alla sua terza presenza consecutiva nel talent show", è un personaggio discusso ma con le idee chiare. Quattro si per i Soul System che così passano ai Bootcamp. Il pubblico delle audizioni ha più volte inneggiato ad Alvaro Soler, intonando i suoi successi musicali.

Marco Mengoni, Noemi, Francesca Michielin, Chiara, Madh, Lorenzo Fragola e Giò Sada -vincitore dell'ultima edizione e fresco dell'uscita di "Volando al contrario" - sono i nomi che da soli attestano il successo di un programma, alla conduzione del quale si riconferma l'impareggiabile Alessandro Cattelan. "Mi trovo benissimo con voi italiani". Ad ottobre poi i dodici fortunati scelti accuratamente da Fedez, Agnelli, Soler e Arisa accederanno al Live Show. È lei l'unica donna in giuria. E' sicuramente un artista che si cura molto ma il suo ruolo lo "obbliga" a vestire in modo casual, prediligendo magliette con stampe insolite (e insensate), pantaloni larghi, sneakers di ogni genere, meglio ancora se personalizzate, e, ogni tanto, cappellini sporty.

"Pur essendo il nostro un format con una griglia rigida - ha detto Nils Hartmann, Direttore produzioni originali di Sky - noi siamo quelli che tra gli X Factor internazionali hanno cambiato più spesso". E anche lui fino a qualche tempo fa non ci si sarebbe visto. Cattelan si sbilancia "Vabbè chiudiamo qui, hanno già vinto loro".

Alvaro ha chiaro l'obiettivo per questa sua partecipazione ad XFactor: "Vincere non è l'obiettivo principale, sarebbe bello ma mi interessa di più riuscire a trovare un talento". Non c'è solo questo, ammette. Il conduttore, invece, è ancora una volta il padrone di casa, perfettamente a suo agio sul palco e con i giudici. Ora Fedez quello zero l'ha aggiunto.