Serie A Sampdoria, Giampaolo: "Non dobbiamo subire la forza della Roma"

Serie A Sampdoria, Giampaolo:

"Con Spalletti c'è un rapporto che nasce da lontano - spiega - Vive vicino a Empoli e l'anno scorso abbiamo avuto l'occasione di incontrarci più di una volta".

Marco Giampaolo, infatti, ha messo in programma due "mattutini" per oggi e domani, a cui assisteranno esclusivamente gli addetti ai lavori. E' nelle difficoltà che dobbiamo essere bravi.

"Mi servirà per valutare la personalità di questa squadra, la vorrei responsabile ma anche sfrontata".

La Roma, reduce dall'esclusione dalla Champions League ad opera del Porto, potrebbe aver beneficiato della sosta per assimilare la "botta", e si è preparata con un'amichevole di lusso contro il San Lorenzo, squadra argentina di cui è tifoso Papa Francesco, durante la quale ha provato per tutta la partita il 4-2-3-1.

Qualche dubbio lo avrà anche Giampaolo tra i blucerchiati: consueto 4-3-1-2 anche per lui con Viviano in porta, Sala e Pavlovic esterni bassi e coppia centrale composta da Silvestre e Regini. In mediana Torreira sarà in cabina di regia, con Linetty e Barreto in vantaggio su Cigarini ed Ivan per un posto dal 1'.

ROMA (4-3-3): Szczesny; Peres, Manolas, Vermaelen, Jesus; Strootman, Paredes, Nainggolan; Perotti, Dzeko, Salah. In questi due comparti la panchina della Sampdoria è di tutto rispetto, potendo contare sugli inserimenti di Cigarini, Bruno Fernandes, Schick, Praet e Budimir. In tal senso, dunque, il reparto d'attacco dei padroni di casa dovrebbe avere la meglio, nel confronto a distanza, con quello degli ospiti.

I nostri consigli scommesse sono per quanto concerne la singola l'esito 1: la Roma deve necessariamente conquistare i 3 punti per non perdere già terreno dalle prime della classe, le quali, Juventus in primis, sono partite davvero forte. Nella schedina multipla, invece, MULTIGOL 1-5 appare una giocata piuttosto tranquilla e che non dovrebbe riservare particolari sorprese in negativo a tutti gli scommettitori.