Serie A Crotone, Nicola: "Adesso dobbiamo fare punti"

Serie A Crotone, Nicola:

Davide Nicola chiede concentrazione ai suoi e massimo impegno perché un'ulteriore sconfitta metterebbe in serio pericolo il cammino dei pitagorici in campionato.

Ecco cinque dati statistici relativi al match tra Crotone e Palermo, valido per la quarta giornata del campionato di Serie A Tim. I due tecnici, Nicola per i calabresi e De Zerbi per i siciliani, sono alla loro prima stagione sulle rispettive panchine, con De Zerbi che è subentrato in corsa a Zamparini dopo 2 giornate. "Il mio obiettivo - ha spiegato il tecnico rosanero in conferenza stampa - però, sin da quando sono venuto, è quello di dare un'idea di calcio".

Crotone (3-4-3): Cordaz, Ceccherini, Claiton, Ferrari, Rosi, Crisetig Martella, Rodhen, Tonev, Palladino, Trotta. Prima panchina per De Zerbi, che ha scontato la squalifica. Rispetto alla gara interna con il Napoli ci dovrebbe essere una sola sostituzione, con Bruno Henrique al posto di Jajalo.

14407947_10210637125307214_796542389_o
Serie A Crotone, Nicola: "Adesso dobbiamo fare punti"

Contro il Palermo del tecnico De Zerbi "corteggiato" dalla società rossoblù come sostituto di Juric, sarà una partita aperta a qualsiasi risultato, ma un Crotone più determinato e aggressivo può fare la differenza e far spostare il pronostico a suo favore. In mediana, detto dell'esordio dall'inizio per il brasiliano ex Corinthians, Gazzi e Hiljemark comporranno il resto del reparto. C'è anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Crotone-Palermo, sia tutti gli altri incontri.

Arbitro dell'incontro sarà il Signor Celi di Bari.