Serie A Cagliari, Isla torna in gruppo in vista della Sampdoria

Serie A Cagliari, Isla torna in gruppo in vista della Sampdoria

Se cambierò qualcuno non sarà per demerito ma perchè magari quel giocatore ha bisogno di un po' di riposo.

Giampaolo ha difeso Skriniar: "All'errore della gara precedente ha reagito da grande giocatore". La sua Sampdoria ha tutte le carte in regola per tornare a fare bottino pieno.

La formazione che dovrebbe proporre Rastelli al Sant'Elia questa sera dovrebbe essere la stessa che ha battuto l'Atalanta una settimana fa. "Spero vi piaccia come ho preparato la settimana".

L'allenatore blucerchiato ha aggiunto: "Mi aspetto un Cagliari che in casa riesce a dare di più". Dai giovani mi aspetto questo: che sbaglino e reagiscano.

Il Cagliari ha perso tre delle cinque partite stagionali in campionato (1V, 1N) e subito 11 gol finora - nessuna squadra ha incassato più reti. Abbiamo pagato cari certi momenti della gara da cui non siamo riusciti a rialzarci. "Domani mi aspetto un Cagliari tosto e una Samp altrettanto tosta". Due squadre con rose di qualità che hanno potenziale per giocare una stagione tranquilla fuori dalla zona calda ma che per il momento, con quella zona, ci devono convivere.

Per Bet365 il Cagliari arriva alla sfida da favorito. Pisacane e Murru di terzini ai lati di Bruno Alves e Ceppitelli, davanti al rientrante Storari. Confermata la coppia Sau - Borriello.

QUI SAMPDORIA. Giampaolo senza lo squalificato Barreto. A centrocampo, come detto, rientra Mauricio Isla, che agirà alla destra di Panagiotis Tachtsidis, mentre sulla sinistra ci sarà l'instancabile Simone Padoin.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari, Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Isla, Tachtsidisi, Padoin; Joa Pedro; Borriello, Sau. A disposizione: Rafael, Capuano, Salamon, Bittante, Munari, Barella, Giannetti, Melchiorri.

Viviano, Puggioni, Amuzie, Pereira P, Dodo', Krajnc, Skriniar, Regini, Silvestre, Cigarini, Alvarez R, Torreira, Palombo, Djuricic, Bruno Fernandes, Linetty, Eramo, Praet, Schick, Budimir, Muriel, Quagliarella.