Rumour: Le specifiche ufficiali di PS4 Neo sono simili a quelle trapelate

Rumour: Le specifiche ufficiali di PS4 Neo sono simili a quelle trapelate

Il PlayStation Meeting sarà l'occasione per Sony di presentare la PS4 Slim di cui si parla da tante settimane ormai, con alcune unità persino in vendita nel Regno Unito, e PlayStation Neo.

L'annuncio ha comunque mosso la curiosità di quanti stanno attendendo con ansia il lancio e che sperano di venire a conoscenza presto della data di uscita, delle specifiche tecniche e del prezzo della nuova console di Sony. Quale delle due verrà annunciata?

Il noto insider ha inoltre voluto sottolineare che Playstation NEO supporterà il 4K e sembra che un'azienda Giapponese abbia sviluppato un nuovo motore in grado di offrire, sulla misteriosa console di Sony, una risoluzione a 4K e 30 FPS e a 1080p e 90 FPS.

Tra gli annunci bomba attesi nel corso della serata spiccano PlayStation 4 Slim e, soprattutto, PlayStation 4 NEO, anche se non si escludono eventuali altre sorprese (come una nuova piattaforma portatile e le ultime su PlayStation VR).

Il PlayStation Meeting potrà essere seguito in diretta streaming a partire dalle 21 di domani mercoledì 7 settembre. Restate sintonizzati su IGN Italia per tutte le novità in arrivo.