Roma, solo un pari in Repubblica ceca - UEFA Europa League Notizie

Roma, solo un pari in Repubblica ceca - UEFA Europa League Notizie

Nonostante sia entrato Dzeko al posto di Gerson alla lunga è emersa la stanchezza, le squadre si sono allungate e i padroni di casa hanno avuto l'occasione di segnare al 94º con Kace. Francesco è un genio del calcio, altro che talento.

Spalletti 5.5 Rivoluziona la Roma ma non trova le risposte che desiderava. "Lo faremo, ma la cosa fondamentale è sempre quella di giocare un buon calcio e tentare di vincere le partite, perché la chiave è quella".

L'inizio di partita è subito acceso e giocato in maniera frizzante. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv svizzere e tedesche permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Della partita di domani sera e delle difficoltà che potrebbe presentare, ha parlato l'allenatore della Roma, Luciano Spalletti, nella consueta conferenza stampa della vigilia terminata pochissimi minuti fa.

"Bisogna fare di più e meglio". E' uno dei reparti sul quale stiamo lavorando forte, vogliamo sistemarlo. "Si vedrà una difesa nuova".

La vittoria all'ultimo respiro contro la Sampdoria, aveva regalato una bella iniezione di fiducia ai giallorossi in vista dell'esordio di Europa League.

Giocherete sette gare in 22 giorni. "Quest'anno abbiamo a disposizione più di undici titolari". Questa squadra è stata allestita soprattutto per poter cambiare qualche elemento nelle competizione senza usurare sempre gli stessi.

Intanto ci sono i numeri a certificare la modestia giallorossa quando si varcano i confini nazionali. Juan Jesus ancora a sinistra, dove ha evidenziato nuovamente di avere molte lacune. Al centro dunque dovrebbero esserci Manolas e Fazio.