Rogue One: colonna sonora affidata al compositore di Call of Duty Giacchino

Rogue One: colonna sonora affidata al compositore di Call of Duty Giacchino

Walt Disney Pictures e Lucasfilm hanno diramato in rete due nuovi poster internazionali da Rogue One: A Star Wars Story, primo spin-off della saga di Guerre Stellari, in arrivo a Natale nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Lo scettro del comando musicale è passato dal premio oscar Alexandre Desplat al compositore Michael Giacchino, celebre per aver creato la colonna sonora di Call of Duty, anche lui vincitore di un premio oscar grazie a Pixar e lo strappalacrime film di animazione Up. Parliamo di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza.

Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Rogue One: A Star Wars Story è diretto da Gareth Edwards e nel cast sono presenti Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Riz Ahmed, Jiang Wen e Forest Whitaker. Il film uscirà nelle sale il 14 dicembre.