Resident Evil: Vendetta, il trailer del film d'animazione

Resident Evil: Vendetta, il trailer del film d'animazione

Al Tokyo Games Show 2016. durante il proprio stage, Capcom ha presentato un gameplay in live per la demo "Lantern" di Resident Evil 7, la medesima già presentata con un trailer durante la Gamescom. Il Producer di Capcom, Hiroyuki Kobayashi (Resident Evil 4) supervisionerà il progetto.

Il film si baserà su due personaggi cardini della serie, il capitano Chris Redfield e l'agente del governo degli Stati Uniti Leon Scott Kennedy.

Resident Evil: Vendetta è stato scritto da Makoto Fukami e diretto da Takanori Tsujimoto, la distribuzione in Giappone avverrà nel corso della primavera del 2017 mentre i diritti per la distribuzione estera al momento restano in attesa. Nel trailer, che troverete a fondo pagina, viene mostrata una grande villa isolata, simile a quelle dal primo capitolo del gioco.

In realtà, potrebbe trattarsi della semplicità volontà di proteggere il marchio a 360 gradi dato che la registrazione del nome Resident Evil 7 è associata anche a dischi, nastri, sfondi, screensaver, suonerie e digital download. I precedenti film che compongono questa saga sono Biohazard 4D-Executer (2000), Resident Evil: Degeneration (2008) e Resident Evil: Damnation (2012).