Raiola: "Guardiola non ha le p***e"

Raiola:

Ma quelle poche volte che lo fa, difficilmente passa inosservato. Il record del suo trasferimento è soltanto un dettaglio poco importante.

In pieno delirio di onnipotenza Mino Raiola continua a sparare a zero sui vari personaggi del mondo del calcio.

Commenta così il passaggio di Pogba dalla Juventus al Manchester United di questa estate, quando gli inglesi dovettero sborsare 110 milioni per riavere il francese con loro: "E' il miglior giocatore nel suo ruolo".

Mino Raiola, elogia poi Ibrahimovic e rimprovera il comportamento di Mario Balotelli: "Ibra è un perfezionista, al contrario di Balotelli".

Il re dei procuratori, spende qualche parola anche per il patron del Real Madrid, Florentino Perez: "Non ho un cattivo rapporto con Perez. E' un buon allenatore, ma il suo calcio sembra molto noioso". "Come se non bastasse, non ha le palle per sedersi con me".

Con un procuratore alle spalle come Mino Raiola, sempre attento a cogliere il meglio da e per ogni suo assistito, meglio non abbassare mai la guardia, anche se il diretto interessato ha scelto la diplomazia sulla questione Donnarumma-Real in un'intervista rilasciata a Cadena Cope: "E' appena finito il mercato estivo ed è già partito quello invernale". Sul portiere del Milan l'agente smentisce le voci che volevano un interesse del Real Madrid per il calciatore: "Il Real Madrid non si è interessato a lui". E alla domanda sui suoi rapporti non idilliaci con Florentino come freno ad un'eventuale trattativa: "Non è vero che non andiamo d'accordo, semplicemente non abbiamo rapporti".