Primo trailer per Animali Notturni, il nuovo film di Tom Ford

Home News Animali Notturni: il teaser trailer del film.

Il film racconta la storia di Susan Morrow (Amy Adams), una mercante d'arte di Los Angeles che conduce una vita agiata ma vuota insieme al marito Hutton (Armie Hammer).

È finalmente disponibile il trailer di "Animali notturni" con Amy Adams e Jake Gyllenhaal. Durante un weekend, mentre Hutton è via per uno dei suoi continui viaggi di lavoro, Susan trova un pacco inaspettato nella cassetta delle lettere. Il film, prodotto da George Clooney, è l'adattamento cinematografico del romanzo del romanzo "Tony and Susan", scritto nel 1993 da Austin Wright, un thriller la cui sceneggiatura è stata firmata dallo stesso Ford.

Sviluppato su una doppia trama, il plot si occupa dunque delle vicende narrate nel romanzo "Nocturnal Animals", in cui un uomo e la sua famiglia vivono delle vacanze da incubo, e della realtà di Susan, che deve fare i conti con il suo primo matrimonio e sui lati oscuri del proprio io. Il contenuto del libro è violento, ma induce la donna a ricordare alcuni momenti della loro relazione ormai conclusa molti anni prima.

Il regista Tom Ford, proveniente dal mondo della moda, ritorna al cinema dopo l'apprezzato A Single Man: dopo essere stato presentato al Festival di Venezia di quest'anno, dove ha vinto il Gran Premio della Giuria, Animali notturni uscirà nelle sale italiane il 18 novembre per la distribuzione di Universal Pictures.