Pokemon Go Plus, un braccialetto per la cattura dei pokemon

Pokemon Go Plus, un braccialetto per la cattura dei pokemon

Se siete stanchi di dover usare sempre lo smartphone per andare a caccia di pokemon, adesso non avrete più problemi.

Inoltre, il Plus, non deve necessariamente essere contemplativo al Pokemon Go semplice, ci si può giocare in modo del tutto indipendente, una delle caratteristiche principali, sarà infatti quella di avvertire il cliente, ogni qualvolta vi sia una variazione di gioco, tale modifica comporta una vibrazione nel braccialetto indossato e l'accensione di un Led, volto ad informarlo per poter poi permettere in una fase successiva la cattura del mostro. A questo punto basterà lanciare la propria poke-ball cliccando sul pulsante.

I Pokemon sono diventati un fenomeno di massa da quando sono entrati nei nostri smartphone grazie al gioco "Pokemon-go".

Attraverso il Nintendo Store apprendiamo tutti i dettagli riguardanti il pacchetto relativo a Pokémon GO Plus, accessorio che aiuterà gli allenatori di Pokémon nella loro nuova avventura dedicata al mondo mobile. In presenza di un PokeStop il LED diventa blu e, sempre mediante il tasto succitato, è possibile raccogliere gli strumenti che si celano in esso. Il tutto avviene tramite Bluethoot con il quale è necessario collegarlo al proprio telefono.

L'enorme successo fino a questo momento ottenuto da Pokemon Go non si placa.

Il nuovo dispositivo, prodotto dalla Nintendo, costera circa 40 euro.

Molti utenti attendono lo smartband Pokèmon GO Plus anche per evitare che il gioco possa mettere ko le batterie dei propri telefoni cellulari.