Pokémon Sole e Luna: svelata l'evoluzione di Rockruff

Pokémon Sole e Luna: svelata l'evoluzione di Rockruff

Come ogni mese la rivista CoroCoroci svela nuove informazioni dal mondo Pokémon. Sfoggia degli occhiali da sole verdi che costituiscono il suo segno distintivo.

I Dipendenti della Fondazione Æther: Il personale della fondazione divisi in reparti e distinguibili dalle diverse uniforme.

Appare un nuovo elemento nel gioco, è la Fondazione Æther, un'organizzazione che svolge ricerche di vario tipo nella regione di Alola. Sono le Ultracreature, su cui la Fondazione Æther sta conducendo delle ricerche.

In tutta Alola si stanno diffondendo voci su degli esseri misteriosi dotati di poteri sconfinati che potrebbero essere una minaccia per i Pokémon e per tutta l'umanità. Non è chiaro se le sue azioni siano dettate da una volontà propria o da emozioni. Prima di tutto, abbiamo l'evoluzione di Rockruff: il suo nome è Lugarugan e il suo aspetto cambierà in base al momento della giornata in cui decideremo di farlo evolvere, se di giorno o di notte.

Pokémon Sole e Luna: svelata l'evoluzione di Rockruff
Pokémon Sole e Luna: svelata l'evoluzione di Rockruff

Se siete invece curiosi di scoprire le sembianze dell'Ultracreatura UC 01, della forma regionale di Raticate, di due nuovi Pokemon esclusivi della regione di Alola e la Fondazione Æther, vi consigliamo di dare un'occhiata a questo video.

Nelle immagini, si vede UB02 Expansion scontrarsi con Tapu Koko in Pokémon Sole, mentre UB02 Beauty fa lo stesso in Pokémon Luna. Ci sono differenze anche rispetto ai Pokémon dominanti che appaiono nelle prove che cambiano a seconda della versione.

Tra le nuove funzioni di Pokémon Sole e Pokémon Luna potrai sperimentare il Pokévisore, un accessorio del Pokédex Rotom che permette di fotografare i Pokémon in particolari punti foto sparsi per la regione.