Pokémon GO, ricavi per 440 milioni di dollari

Pokémon GO, ricavi per 440 milioni di dollari

Questa volta Niantic ha ufficialmente annunciato che nella prossima versione del gioco arriveranno i Pokémon Compagni. Alcuni utenti hanno scovato nel codice del gioco un indizio che suggerisce che Niantic stia lavorando a un nuovo sistema per togliere questo ostacolo e permettere, in qualche modo, di guadagnare le caramelle specifiche di un pokémon portandolo sempre con sé, visibile anche sulla mappa. In realtà manca ancora qualcosa di ufficiale, ma il nome che vi abbiamo riportato e le altre informazioni, sono state tutte estrapolate dal codice del videogioco.

Uscite ed esplorate con Buddy Pokémon! Come sapete, abbiamo recentemente rilasciato la nuova funzionalità di Pokémon Valutazione, che aiuta gli allenatori ad identificare quale Pokémon ha il maggior potenziale per la battaglia. Oggi volevamo parlarvi di un'altra novità che sarà presto introdotta nel gioco. I Pokémon di compagnia appariranno a fianco dell'avatar sullo schermo del profilo, aggiungendo bonus utili come la concessione di caramelle per camminare insieme. Potrete scegliere il vostro Pokémon preferito e farlo diventare il vostro Compagno, avendo quindi la possibilità di sbloccare ricompense e funzioni uniche.

Il Buddy Pokémon dovrebbe arrivare già col prossimo aggiornamento di Pokémon Go nei prossimi giorni.

Pokémon GO continua ad essere il videogioco mobile più chiacchierato del momento nonostante i videogiocatori attivi stiano lentamente calando.