Pokémon GO arriverà anche su Android Wear, parola di Niantic

Pokémon GO arriverà anche su Android Wear, parola di Niantic

Quello che sappiamo, intanto, è che Pokémon GO potrebbe arrivare su Android Wear. Inoltre il numero di chilometri necessari per ottenere l'agognata caramella è variabile a seconda del mostriciattolo, dunque starà a voi scegliere il Pokémon adatto per questa nuova funzionalità. Pokemon GO schiaccia ancora la concorrenza.

"La nostra intera missione è quella di evangelizzare il concetto di gioco all'aperto, con giochi nel mondo reale".

L'analista senior Victor Anthony di Axiom Capital dice che gli investitori in aziende come Facebook, Twitter, e Snapchat si sono "preoccupati che questa nuova esperienza utente potesse togliere il tempo speso dalle persone su altre applicazioni mobili". Probabilmente un semplice gioco ripetitivo, totalmente improntato sull'accumulo di mostriciattoli e la loro evoluzione e il boss di Niantic sembra averlo compreso pienamente.

"La prossima innovazione in Pokémon GO sarà Buddy Pokémon". Anche se, dunque, gli acquisti in-app continuano a calare il gioco rimane sempre remunerativo per la software house. Per non parlare dei Pokémon più rari o addirittura i leggendari! Color Switch, per esempio, ha impiegato 77 giorni, Slither.io ha impiegato 81 giorni, Piano Tiles 2 ha impiegato 183 giorni e Candy Crush Jelly Saga ha impiegato 112 giorni per raggiungere 50 milioni di download. Gli orologi Android utilizzeranno il Bluetooth per comunicare con il vostro telefono, anche se avete iOS come sistema operativo.

Sono passati circa due mesi dal lancio globale di Pokémon Go e dopo l'iniziale incredibile successo che ha sconvolto sociologi, benpensanti e opinionisti del web, è arrivato l'inevitabile calo di utenza, almeno negli Stati Uniti.

Quando si tratta di scoprire la fonte di un illecito, la saggezza popolare vuole che si debba seguire il profumo del denaro.