Piccolo infortunio per Elenoire Casalegno al Grande Fratello Vip

Piccolo infortunio per Elenoire Casalegno al Grande Fratello Vip

In alternativa il Grande Fratello Vip potrà essere visibile in tv su Mediaset Extra, canale del digitale terrestre, dalle 11.30 del mattino sino a notte inoltrata. Semplice: la sua claustrofobia le impedisce di vivere serenamente questa esperienza, anche perché la showgirl dovrà passare la prima settimana chiusa nella cantina della casa insieme ad altri 6 sfortunati concorrenti (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, PARTENZA COL BOTTO: INCIDENTE PER LA CASALEGNO E FURIA ILARY BLASI [VIDEO]). Una puntata all'insegna di colpi di scena, battibecchi e polemiche, condotta dalla padrona di casa, Ilary Blasi e da Alfonso Signorini.

La produzione spiega la prova attraverso un filmato che da indicazioni precise e suggerimenti su come affrontare la prova.

E proprio durante la prova, Elenoire, che era bendata, è finita addosso a un ostacolo, un cerchio in gomma posizionato sul percorso, trascinata da Stefano Bettarini cui era legata e che, non ricordando forse che era bendata, non l'ha avvertita del pericolo.

Quando Ilary Blasi, conduttrice del programma, per richiamare i concorrenti urlava "viiiiiiiip", non si girava nessuno: dove sono, infatti, le celebrità preannunciate dal programma? Alla fine della prima puntata, ci sono già i primi 4 nominati: Alessia Macari, Mariana Rodriguez, Costantino Vitagliano e Pamela Prati.

Grande Fratello Vip batte Pechino Express: Pamela Prati diva incompresa? Tra una frecciatina e l'altra i due entrano in casa e con Pamela e Stefano è tutto un bacio e un abbraccio, mentre Valeria e Clemente guardano un po' sconsolati la scena su un televisorino. È successo che quattro o cinque anni fa, non ricordo bene, Gigi ha avuto un momento di grande difficoltà e io gli sono andata in aiuto con la cifra che è stata detta.

Scoppia quindi il caso Pamela Prati che accusa la produzione di averla voluta tra i concorrenti sapendo della sua claustrofobia ma il motivo sarà davvero quello?

Pollice in Su per Valeria Marini e la sua grande capacità di adattamento, per Bosco Cobos e la sua lacrima facile, per la Casalegno sempre al top nonostante il piccolo incidente che l'ha vista protagonista.