PES 2017, novità su River Plate e campionato argentino

PES 2017, novità su River Plate e campionato argentino

Per il quinto anno consecutivo il campionato brasiliano sarà un'esclusiva di PES 2017. Una scelta che accontenta i tanti appassionati di calcio sudamericano e resa possibile grazie all'accordo stipulato tra la software house e la CBF, la Confederazione Brasiliana di Calcio.

In più sono stati rivelati moltissimi contenuti per chi preordinerà il gioco e questo non fa che rendere questo titolo ancora più appetitoso agli occhi dei giocatori. Anche quest'anno ci saranno tutte e 20 le squadre che parteciperanno alla Serie A: América Mineiro, Atlético Mineiro, Atlético Paranaense, Botafogo, Chapecoense, Corinthians, Coritiba, Cruzeiro, Figueirense, Flamengo, Fluminense, Grêmio, Internacional, Palmeiras, Ponte Preta, Santa Cruz, Santos FC, São Paulo FC, Sport Recife e Vitória FC.

Ogni aspetto del campionato è stato riprodotto nei minimi dettagli per offrire un'esperienza di gioco più realistica possibile. Il connubio PES e campionato brasiliano ha sempre riscosso molto successo.

Konami ha annunciato che in Pro Evolution Soccer 2017, sarà presente per la prima volta nella serie calcistica di Konami, la prima divisione cilena.

Le squadre sono le seguenti: Audax Italiano, Cobresal, Colo-Colo, Deportes Antofagasta, Deportes Iquique, Deportes Temuco, Everton de Viña del Mar, Huachipato, O'Higgins, Palestino, San Luis Quillota, Santiago Wanderers, Unión Española, Universidad Católica, Universidad de Chile e Universidad de Concepción.