Parma, Elisa Pavarani uccisa a coltellate Fermato Luigi Colla

Parma, Elisa Pavarani uccisa a coltellate Fermato Luigi Colla

Una donna parmigiana di 37 anni, Elisa Pavarani, è stata ritrovata senza vita questa sera attorno alle 21 in un appartamento di via Giuditta Sidoli, strada alla prima periferia di Parma.

Colpita da alcuni fendenti, Elisa era riversa nell'abitazione dell'uomo dove si sarebbe recata per un incontro chiarificatore.

Luigi non voleva l'interruzione della relazione, tanto che sulla copertina della sua pagina facebook aveva pubblicato una foto, assieme alla Pavarani, rispondendo ad un post di un amico: "Pace?" Accusato numero uno l'ex compagno, l'operaio 42enne Luigi Colla. "Non la conoscevo, non ne parlava mai". Suito è scattata la caccia al presunto omicida, un 42enne di Parma. "Lavoro con lui da anni, era uno che perdeva spesso le staffe, anche sul posto di lavoro".

Ancora un omicidio, e ancora una volta la vittima è donna.

Condotto in caserma, nei confronti di Colla sono emersi subito gravi indizi per l'omicidio, che sarebbe stato scatenato dalla decisione della donna di separarsi, e il pubblico ministero della Procura della Repubblica di Parma ne ha disposto il fermo.