Palermo-Juventus Rojadirecta Streaming Gratis: info sulla diretta

Palermo-Juventus Rojadirecta Streaming Gratis: info sulla diretta

Alle 18 tutti attaccati al televisore per vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli-Chievo Verona. Ospite al San Paolo il Chievo dei mille miracoli.

La Juventus capolista affronta in trasferta il Palermo in questa 5a giornata di Serie A. I bianconeri dopo la sconfitta con l'Inter, si sono rimessi subito in carreggiata. Nell'ultimo turno il Chievo è sceso sul campo allo Stadio Bentegodi dove hanno avuto la meglio sul Sassuolo per 2-1. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione Diretta TV. Il Napoli viene da una striscia di tre successi di fila in campionato contro il Chievo, incluso quello del marzo scorso giocato proprio al San Paolo. Il Napoli di mister Sarri è reduce dal pareggio a reti bianche contro il Genoa e cercherà di tornare a vincere per riprendere la corsa per lo scudetto, gli azzurri in casa hanno sempre dimostrato di avere una marcia in più rispetto agli avversari.

NAPOLI (4-3-3): Reina (nella foto di copertina); Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Gabbiadini, Insigne.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiriches, El Kaddouri.

Chievo (4-3-1-2) - Sorrentino, Cacciatore, Dainelli, Cesar, Frey; Radovanovic, N. Rigoni, Castro; Birsa; Meggiorini, Floro Flores.

Questa sera Di Bello sarà coadiuvato dagli assistenti Riccardo Di Fiore e Salatore Longo, il quarto uomo Alessandro Costanzo e gli arbitri d'area Silvio Mazzoleni e Davide Ghersini. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l'app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. La guida per vedere le partite oggi in tv.

Napoli e Chievo Verona, che sarà trasmessa in diretta alle 20.45 su Sky Sport 1, Premium Sport con il classico ampio pre e post partita su entrambe le piattaforme.