Oceania: il nuovo trailer con scene inedite

Oceania: il nuovo trailer con scene inedite

Walt Disney Animation Studios ha pubblicato finalmente il trailer definitivo di Moana (Oceania nella versione italiana), mostrando alcune scene inedite e spezzoni di canzoni.

Il film è descritto come "un travolgente film d'animazione" e realizzato dai registi Ron Clements e John Musker, ormai noti per aver scritto e diretto classici Disney come La Sirenetta, Aladdin, Hercules e il più recentemente, La Principessa e il Ranocchio. Però accadde che, per un millennio, i loro viaggi non proseguirono - e nessuno ne conosce il motivo.

Il film racconterà la storia di una vivace adolescente di nome Vaiana (un nome thaitiano che significa "acqua della grotta"), che s'imbarcherà in una coraggiosa missione per dimostrare di essere una grande esploratrice e portare a termine il viaggio iniziato dai suoi antenati. Durante il suo viaggio, Vaiana (voce di Auli'i Cravalho) incontra il semidio Maui (voce di Dwayne Johnson) e insieme solcheranno il mare aperto in un viaggio ricco di azione, incontrando enormi creature e ostacoli all'apparenza insormontabili.

Il film uscirà nelle sale americane per il giorno del Ringraziamento; in Europa si dovrà aspettare fino al 22 dicembre.