Nuovi render ci mostrano i Google Pixel e Google Pixel XL

Nuovi render ci mostrano i Google Pixel e Google Pixel XL

Google Pixel: si sta parlando davvero da tantissimo tempo di questi nuovi dispositivi che altro non saranno che i futuri Nexus, più che altro la parola Pixel andrà a sostituire Pixel, ma saranno una sorta di riforma perchè dopo anni anni e ancora anni, torna la collaborazione con HTC e di conseguenza ci aspettiamo degli smartphone che dal punto di vista estetico sia davvero molto interessante. Tuttavia le immagini pervenute mostrano una scocca estremamente compatta, e rifinita sul retro grazie al vetro a due toni, frutto della somma di tutti i render indicati da AndroidPolice, il sempre affidabile EvLeaks di Twitter, e WinFuture: tutto questo è segno di una qualità a cui Google non vuole ovviamente rinunciare. Non si tratta di foto che sono focalizzate sul mostrare principalmente il design dei due smartphone, ma si concentrano di più sulle loro cover protettive.

Notiamo inoltre l'assenza di un pulsante Home, scelta che non deve comunque stupire in quanto il sensore per impronte digitali sarà installato sul retro, poco sotto il gruppo fotografico, esattamente come avvenuto nei precedenti Nexus.

La cosa incredibile è che sembrano essere lo stesso smartphone. Facendo qualche calcolo, Pixel XL dovrebbe avere le dimensioni pari a 153,3 x 71,6 mm, con uno schermo da 5,5 pollici che andrebbe a ricoprire il 76% della superficie. Questo è in totale contrasto con i leak trapelati fino ad ora a proposito di Google Pixel e Pixel XL che invece non mostravano nessun tasto Home.