Nuovi MacBook Pro in uscita ad ottobre, ecco le novità

Nuovi MacBook Pro in uscita ad ottobre, ecco le novità

Come ogni autunno da qualche anno a questa parte, Apple molto probabilmente si preparerà ad aggiornare "l'altra parte del cielo": il mondo Mac. Il debutto sul mercato dovrebbe pertanto inverarsi entro e non oltre il mese di ottobre , e chissà che i prossimi giorni - od al massimo le prossime settimane - saranno decisivi in tal senso.

Protagonista assoluto sarà il nuovo MacBook Pro: si sussurra un design derivato dalle linee estetiche del sottilissimo MacBook, ma non saremo allo stesso livello di peso e dimensioni per evitare "castrazioni" all'hardware.

Con la presentazione dell'iPhone 7, Apple è stata un po' sottotono rispetto agli anni precedenti, perchè dal punto di vista delle innovazioni, le sorprese sono state davvero poche ma le attese e le speranze sono riposte nell'uscita dei nuovi modelli del MacBook Pro, i quali porteranno con se una grande ventata di novità. Chiede loro se sono d'accordo all'eliminazione del jack cuffie.

Il refresh dell'attuale gamma Apple MacBook Pro e MacBook Air 2016 è pressoché imminente.

Lato desktop: Apple si rumoreggia da mesi essere al lavoro con LG (già partner per la fornitura di pannelli 5K per l'iMac omonimo) per la realizzazione dell'erede di Thunderbolt Display. Ma quali saranno le novità dei nuovi MacBook Pro?