Nizza, Favre: Balotelli migliora ma gli manca ritmo-partita

Nizza, Favre: Balotelli migliora ma gli manca ritmo-partita

Tutti pazzi per Mario Balotelli in quel di Nizza. Subito dopo la replica di Super Mario: "Carragher: mediocre giocatore ma bravo ad odiare". Nei giorni scorsi l'ex difensore del Liverpool ha twittato: "Balotelli in prestito gratuito al Nizza?".

La diatriba tra Balotelli e Carragher si compone di un nuovo paragrafo.

"Hey, sembri proprio un grande fan di SuperMario". Chissà che, ora che l'attaccante italiano è passato al Nizza, qualcuno a Liverpool non abbia addirittura brindato per lo scampato pericolo di aver potuto anche "rompere la concentrazione del gruppo con qualcuno così indisciplinato". Se ti va, puoi ordinare la sua divisa dal nostro store ufficiale. Con tanto di link per acquistare la maglia di Balo e un bel "Forza Mario" finale.

I fatti risalgono al primo anno di Balotelli al Liverpool quando sulla panchina sedeva Brendan Rodgers. L'auspicio comunque è quello che, al di là del "simpatico" messaggio del Nizza, la società francese possa stare vicino a Balotelli per situazioni prettamente sportive e legate al mondo del calcio nel quale Super Mario ha, forse, l'ultima possibilità di rientrare da vincente.