Musica - Lady Gaga, il nuovo singolo per l'amore finito

Musica - Lady Gaga, il nuovo singolo per l'amore finito

Il 14 settembre negli Stati Uniti comincerà la stagione 6 di American Horror Story e finalmente avremo tutte le risposte alle domande che ci facciamo da mesi.

Come la cantante stessa ha dichiarato alle pagine del giornale britannico, i primi problemi legati al "male oscuro" della medicina sono sorti durante l'Era Artpop, un periodo in cui il silenzio prolungato della cantante e diverse vicissitudini personali hanno destato preoccupazioni nel pubblico che la seguiva e la amava e dopo il quale Gaga ha preferito prendersi una lunga pausa per poter ritrovare il suo equilibrio personale.

Lady Gaga chiarisce ancora una volta il punto.

In realtà secondo molti si tratta solo di un modo furbo di usare l'uscita del nuovo singolo della cantante per dare ulteriore spinta all'arrivo della serie tv.

Lady Gaga ha presentato il nuovo singolo "Perfect Illusion" con un micro-show al Moth, club di Londra: nella notte tra venerdì e sabato si è esibita per circa 25 minuti, dopo un DJ set del suo produttore Mark Ronson. "Ovviamente è una canzone che parla d'amore", ha detto nel corso di un'intervista al quotidiano inglese The Sun. Per me è importante che quando gli uomini ascoltano questa canzone, sentano la connessione con le donne, anche se il brano parla della barriera che c'è tra loro.

Lady Gaga si è mostrata molto disponibile a parlare dei problemi che ha dovuto attraversare.