MotoGP Diretta Streaming Qualifiche Misano GP San Marino 2016

MotoGP Diretta Streaming Qualifiche Misano GP San Marino 2016

Al seguito di Valentino Rossi ci sono ben cinque spagnoli nelle prime libere di oggi.

L'anno scorso vinse Marc Marquez davanti a Bradley Smith con Valentino Rossi che aveva terminato la gara al 5° posto.

La MotoGP arriva a Misano Adriatico, in provincia di Rimini, per la il Gran Premio di San Marino 13° appuntamento del campionato Motomondiale 2016.

Si corre il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima prova stagionale di MotoGP. Sarà dunque quello di Misano una battaglia ruota a ruota dove il Dottore cercherà in ogni modo di ridurre la distanza da Marquez sfruttando al massimo il sostegno dei fan e il profumo della "sua" pista quella che lo ha visto crescere e diventare uno dei piloti più bravi amati e noti al mondo.

Potete guardare prove di qualifica e gara ufficiale del GP di San Marino in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (in alta definizione), canale 208, Sky Sport 1 HD e Cielo HD, con inizio alle ore 14 di oggi sabato 10/9 per le qualifiche e alle ore 14:00 per la partenza della gara di domani domenica 11/9. Nel corso degli anni ha subito diverse modifiche e negli anni '80 e '90 è stato da sempre nel calendario del motomondiale.

Sky detiene i diritti tv della MotoGP che trasmetterà in esclusiva prove, qualifiche e gare. Il tracciato di misano misura 4,2 km ed in cara sono previsti 28 giri per un totale di 118,3 km da percorrere. Andrea Dovizioso con la sua Ducati ha ottenuto il 6° tempo. Valentino Rossi invece ha preferito ottimizzare la sua moto per il passo gara ed ha abbassato notevolmente i suoi tempi da questo punti di vista ma sul giro veloce appare in difficoltà. Per fortuna è stato un problema che hanno avuto un po' tutti. In settimana si era parlato di una possibile gara su un circuito bagnato, o addirittura sotto la pioggia, cosa che avrebbe reso tutto molto imprevedibile. "Siamo in lotta per essere i più veloci, penso che potremo fare un buon weekend".