MotoGp, a Silverston brutto incidente tra Baz e Espargarò

MotoGp, a Silverston brutto incidente tra Baz e Espargarò

Brutto incidente all'avvio del Gran Premio di Inghilterra a Silverstone tra Pol Espargaro e Loris Baz, entrambi i piloti sembrerebbero coscienti ma il secondo sembra essere in condizioni più serie rispetto al pilota della Yamaha Tech3.

La Suzuki di Maverick Vinales domina e vince il Gp di Gran Bretagna sul circuito di Silversone. I due piloti si sono scontrati in accelerazione e sono finiti fuori pista con una carambola pericolosissima che ha coinvolto anche le due moto. Il campione della Honda però riesce a recuperare ancora una posizione prima del traguardo, chiudendo quarto davanti al compagno di scuderia Daniel Pedrosa. Espargarò e Baz si toccano e volano, si alza la bandiera rossa e la gara è stata fermata.

A breve i piloti si riposizioneranno sulla griglia per una seconda partenza: Valentino Rossi è attualmente terzo. "Avevo il pensiero di poter vincere in questo week-end perché a Silverstone mi sono sempre sentito molto bene e la moto è sempre stata ad un bel livello", ha aggiunto lo spagnolo.