Michelle Hunziker è diventata nonna

Michelle Hunziker è diventata nonna

Al via da stasera la 29esima edizione di Striscia la Notizia, in onda alle 20.40 su Canale 5.

Nelle ultime ore, dopo aver esordito brillantemente alla conduzione della trasmissione Striscia la Notizia su Canale 5 insieme all'argentina Belen Rodriguez, la bellissima e simpaticissima Michelle Hunziker sul social Instagram dove è seguitissima da una marea di followers ha pubblicato uno scatto molto tenero del cucciolo di barboncino appena nato...

Il tg satirico di Antonio Ricci condotto da Michelle Hunziker e Belén Rodriguez ieri alle 21.18 ha raggiunto picchi di 7 milioni di telespettatori (6.890.466 telespettatori), pari al 25.43% di share e al 28.44% di share sul target 15-64 anni.

Nel consueto servizio dedicato agli striscioni calcistici, proprio il campione della Moto Gp è apparso come ospite dell'inviato. Del resto, chi ha seguito in questi giorni i dati auditel relativi all'access prime time, ha sicuramente notato il calo del programma di Flavio Insinna che in questa stagione, non ha ancora trovato il guizzo giusto tanto da essere battuto diverse volte anche da Paperissima sprint. Nuove imitazioni di Dario Ballantini e Valeria Graci.

Tra i confermati anche i cinque inviati entrati a far parte della squadra di Striscia la passata stagione: Chiara Squaglia, Rajae Bezzaz, Eugenio il Genio (Giancarlo Macorano), Pinuccio (Alessio Giannone) e Riccardo Trombetta. Confermate per la 4° stagione consecutiva le veline Irene Cioni e Ludovica Frasca.