Martina Stella sposa, matrimonio con Andrea Manfredonia

Martina Stella sposa, matrimonio con Andrea Manfredonia

Scene da un matrimonio per l'attrice Martina Stella e il suo procuratore sportivo, Andrea Manfredonia. Anche se Andrea e io stiamo insieme da tempo, con il matrimonio cambia tutto perché inizia un percorso, un viaggio bellissimo e allo stesso tempo difficile, cosa di cui siamo ben consapevoli, nell'amore, nella famiglia e anche nella spiritualità. Tra gli invitati è apparso anche il ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti; pochi e selezionatissimi i privilegiati che hanno potuto assistire alla funzione organizzata dal celebre wedding planner Enzo Miccio.

E intanto cresce anche l'attesa dei fans per il nuovo film con Martina Stella nel cast.

La cerimonia è stata celebrata in una romantica chiesetta immersa nel verde. Sono la donna più felice del mondo [.] L'abito da sposa si deve scoprire il giorno del matrimonio ora posso solo dire che è stato disegnato da Alessandro Angelozzi, ed è come l'ho sempre sognato. Dopo il sì, la coppia ha festeggiato con parenti e amici fino a tarda notte.

Proprio la grande magione, infatti, è un luogo carissimo ad entrambi: qui, infatti, i novelli sposi hanno l'abitudine di trascorrere le vacanze, qui - come ha spiegato Martina Stella - la piccola Ginevra, nata dalla relazione dell'attrice con l'ex compagno Gabriele Gregorini, ha imparato e nuotare e, soprattutto, proprio in questo luogo incantato la neo-sposa ha ritrovato gli odori e i colori della sua amata Toscana.