Martina e Merysol ritrovate a Scampia notte in strada con un uomo

Martina e Merysol ritrovate a Scampia notte in strada con un uomo

Un weekend davvero infausto quello appena trascorso a Torre del Greco, dove ben tre ragazzine sono scomparse tra venerdì e sabato.

Il padre di Martina, dopo aver ricevuto una segnalazione, è corso a Scampia a recuperare le minorenni. Lì ha ritrovato le due ragazze, stordite ma vive.

(Al momento della scomparsa) Aveva un pantaloncino di Jeans ed una maglietta monospalla di colore chiaro.

Abbiamo già avvertito i Carabinieri e le altre fonti. Chiunque le possa incontrare o pensa di averla vista ci contatti immediatamente al numero 3934662119.

Morvillo e agli agenti del commissariato di polizia di Torre del Greco, guidati dal dirigente Davide Della Cioppa - per una storia a tratti inquietante, ancora avvoltanel mistero. L'ultimo treno Circum ormai è andato e il panico assale le ragazzine.

CronacaTorre del Greco - Ritrovate a Scampia Martina e MerysolAncora non chiari i motivi della breve scomparsa. Abbracci, lacrime e singhiozzi ma c'èancora tanto da capire, da raccontare. Portate in commissariato, sono state poi raggiunte dai familiari che le hanno riabbracciate.

Gli inquirenti in principio propendevano per la classica bravata di due ragazzine come causa della fuga da casa: Martina e Marysol si sarebbero allontanate senza rendersi conto delle gravità della situazione e dell'allarme scatenato tra amici e parenti. Per verificarlo questa mattina verranno acquisite le immagini dei circuiti di videosorveglianza napoletani e torresi mentre le due giovani verranno sottoposte a indagini mediche. Si chiama Suprema Gandhvi, ha 15 anni e sua madre ne ha denunciato la scomparsa. Intanto sui profili Facebook di Martina e Merysol cominciano ad arrivare messaggi di solidarietà e un appello alle due ragazze: "Se ci leggi, torna a casa, non aver paura della reazione dei tuoi genitori, è tutto ok", è il testo di uno dei messaggi.