Marsala accoltella anziano e la figlia: entrambi feriti gravi

Marsala accoltella anziano e la figlia: entrambi feriti gravi

Impellizzeri aveva colpito, poco prima, con un coltello lungo più di 15 centimetri, un uomo di 89 anni e una donna di 57, padre e figlia, che sono stati ricoverati all'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala.

Un uomo di 79 anni, Mariano Impellizzeri, è stato arrestato a Marsala con l'accusa di tentato omicidio. Sarebbe questo il movente alla base del tentato omicidio avvenuto questa mattina a Cava Bufalata, contrada in provincia di Marsala. Incredibile la ragione del ferimento: l'89enne addebitava le sfortune e i problemi di salute della moglie malata, a vecchie "fatture" che un'appartenente alla famiglia dei malcapitati gli avrebbe fatto anni fa.

L'uomo dopo l'accoltellamento ha tentato la fuga con la sua autovettura urtando però, durante la manovra, contro un palo.

Impellizzeri ha strenuamente cercato di divincolarsi e difendersi dalla morsa dell'uomo, estraendo perfino una pistola a gas con l'intento di utilizzarla contro il figlio della vittima, che però con prontezza di riflessi è riuscito a scansare il "proiettile" sparato dal 79enne. L'aggressore è agli arresti domiciliari.