Mariana Rodriguez pronta a vincere il Grande Fratello Vip

Mariana Rodriguez pronta a vincere il Grande Fratello Vip

Tra i concorrenti ufficiali, pare che siano assolutamente certi i nomi degli ex tronisti Costantino Vitagliano e Andrea Damante, della modella Mariana Rodriguez, della showgirl Valeria Marini, l'ex calciatore Stefano Bettarini, Clemente Russo, l'amico di Jonas Berami (famoso per le sue "acrobazie" durante L'Isola dei Famosi) Bosco Cobos, Gabriele Rossi, Pamela Prati e dell'ex lolita di "Non è la Rai" Antonella Mosetti insieme alla figlia Asia.

Bisognerà attendere ancora dieci giorni prima di vedere su Canale 5 il Grande Fratello vip all'esordio in quel di Mediaset. Nella conduzione, Ilary Blasi avrà in studio come opinionista il direttore di Chi Alfonso Signorini. "Libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità". 'Patrick e io siamo amici come prima', confessa Valeria Marini a Chi. Durante questa stagione televisiva parteciperà al Grande Fratello Vip e prima della sua partecipazione, parlando di Belen, ha dichiarato al Settimanale Chi: "La sua carriera è già avviata, ormai la gente sa tutto di lei".

Non escludendo una love story all'interno della Casa dei Vip, Mariana, che si definisce una ragazza molto passionale, ha aggiunto in merito al suo essersi rifatto il seno: "Ho rifatto il seno due volte".

E tra gli uomini che entreranno con lei nella Casa quale potrebbe essere una potenziale "preda"? Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneita' che e' la cosa piu' importante'. Poi una dichiarazione di quelle che potrebbero fare non poco rumore, oltre che destare un sorriso nella vecchia amica Simona ventura, in merito a chi potrebbe interessarle davvero: "Sono tutte persone diverse, ma nessuno lo conosco veramente".