Mariana Rodriguez al Grande Fratello Vip: la frecciatina velenosa contro Belen

Mariana Rodriguez al Grande Fratello Vip: la frecciatina velenosa contro Belen

Dopo la fine della relazione con Patrick Baldassari, che è rimasto comunque un suo grandissimo amico, Valeria Marini prossimamente girerà un docureality vero alla ricerca di un padre per il figlio che sogna da tempo, ma intanto al Grande Fratello Vip non chiude le porte ad una possibile storia.

'Lui e' sempre tra i miei migliori amici. "Entro nella casa del Grande Fratello libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità". La diva per eccellenza e protagonista del gossip anche nel corso dell'estate ormai terminata, ha dichiarato e confermato la sua partecipazione alla trasmissione condotta da Ilary Blasi attraverso le pagine del settimanale Chi.

La prima edizione del Grande Fratello Vip made in Italy, con molta probabilità, verrà ricordata anche per la bellezza delle sue concorrenti. "Sono contenta di affrontare questa nuova esperienza anche perchè mi sto riprendendo da un periodo particolare". La showgirl, che d'effettivo ha fatto ben poco, è pronta a sfruttare la visibilità che la prima edizione del reality per eccellenza dedicato ai vip le ha offerto.

Amore e passione? La showgirl spera di trovarli nella Casa: "Potrebbe essere".

E continua: "Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro, la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire". Tra queste, oltre a Pamela Prati e Valeria Marini, che hanno superato la soglia dei 50 e sono in splendida forma, o Antonella Mosetti, che ha appena compiuto 41 anni, c'è l'affascinante ed avvenente Elenoire Casalegno. Poi una dichiarazione di quelle che potrebbero fare non poco rumore, oltre che destare un sorriso nella vecchia amica Simona ventura, in merito a chi potrebbe interessarle davvero: "Sono tutte persone diverse, ma nessuno lo conosco veramente".