Maria De Filippi tradita dal marito Maurizio Costanzo

Maria De Filippi tradita dal marito Maurizio Costanzo

Maria De Filippi, sposata da anni con Maurizio Costanzo, affronta il tema in pubblico. 'Ma non ho mai voluto indagare', ha poi precisato, 'Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito.

In particolare in questi ultimi giorni su diversi siti web e tra le persone si è fatta avanti l'ipotesi addirittura che Maria De Filippi fosse seriamente arrabbiata con Emma Marrone per la sua mancata partecipazione tanto da non gradire l'eventuale ritorno a Sanremo della cantante salentina se non si fosse presentata ad Amici. Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno str0nzo. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. E poi ha detto di credere nell'autonomia e che "il matrimonio sia un edificio da costruire mattone dopo mattone con tanti sacrifici, compromessi, rinunce". "Anche se penso che la vera parità si raggiunga in un rapporto di coppia, se c'è amore". Ma ho trovato lo stesso il modo per informarmi su quello che fa'. La risposta che mi sono data è: "forse potrebbe essere qualcuno che deve promuovere il tour di Emma".

Allora ho chiesto alla signora che vive con noi cosa diavolo facesse ogni volta che tornava a casa da scuola con la compagna, e lei mi ha detto: 'Stanno in bagno tutto il giorno, con le candele'.

Se mi metto con un ballerino di Amici lo so che dopo un anno vado a schiantarmi contro a un palo: se smetto di condurre il programma il ballerino mi pianta.

Una volta mi hanno convocata a scuola: mi risultava studiasse tutti i pomeriggi con un'amica ma la pagella non lo confermava.