Marciapiede della metro bagnato, 16enne scivola ed è investito dal treno

Marciapiede della metro bagnato, 16enne scivola ed è investito dal treno

Un 12enne e' caduto su binari della metro B ed e' stato investito da un convoglio verso le 8,10 nella stazione Eur Fermi.

Il servizio della Metro B/B1 è stato momentaneamente interrotto tra la stazione Eur Magliana e Laurentina. Immediati i soccorsi con il personale medico del 118 che si è recato tempestivamente sul posto e ha trasportato il giovane all'ospedale San Camillo che è stato ricoverato in codice rosso e poi, successivamente è stato trasferito al Bambino Gesù.

Un brutto episodio è aavvenuto questa mattina in Metropolitana a un ragazzino che si stava accingendo a prendere il treno per andare a scuola.

A quanto si apprende il dodicenne avrebbe perso una falange che, recuperata sui binari, sarebbe stata portata all'ospedale in modo che i chirurghi possano valutare se e come innestarla nella mano. Secondo una prima ipotesi l'adolescente sarebbe scivolato forse a causa dell'acqua presente sulla banchina. Sulla vicenda indaga la Polizia per determinare l'esatta dinamica dell'incidente.