Malena la pugliese, da politica a porn0star di Rocco Siffredi

Malena la pugliese, da politica a porn0star di Rocco Siffredi

In passato è stata una renziana doc. Nel 2013 ha ricoperto il ruolo di delegata all'assemblea nazionale del Pd in Puglia e ha sempre sostenuto Renzi e del suo governo "fatto di gente nuova, non abituata ai vecchi sistemi". Parola di Rocco Siffredi che nel presentare Filomena Mastromarino in arte "Malena la pugliese" al pubblico crea un siparietto hot per un nuovo video postato su Facebook. A Rocco racconta che abbandonare la normalità è quello che ha sempre desiderato in modo da poter esprimere finalmente "il mio lato erotico", Malena vorrebbe che tante ragazze seguissero il suo esempio e mostrassero il loro potenziale erotico così come ha intenzione di fare lei.

Del resto non è questo il primo cambio di rotta per la Mastromarino che nel 2012 era stata tra le protagoniste del reality show condotto da Rossella Brescia Mammoni - Chi vuole sposare mio figlio?

Ed è una vera e propria sfida quella intrapresa da lei perché di certo le critiche e il pregiudizio nei suoi confronti non mancheranno. Tutti nascondiamo un po' questo lato birichino.

Roma. Dal Partito Democratico ai video hard con Rocco Siffredi.

Su Facebook Siffredi sta promuovendo la sua nuova scoperta ma ha lasciato anche qualche news sul documentario che ripercorrerà la sua vita e che uscirà a fine ottobre.

Rocco Siffredi ha presentato la 31enne di Gioia del Colle con il massimo entusiasmo nel set della villa a Budapest dove l'uomo vive con la sua famiglia.

Infine, sembra che negli ultimi tempi Rocco stia cercando di predisporre il pubblico italiano ad avere una maggiore propensione nei confronti del porno.