Liga Rock Park, Ligabue a Monza: limitazioni al traffico nel Nordmilano

Liga Rock Park, Ligabue a Monza: limitazioni al traffico nel Nordmilano

Ad un anno dall'evento di Campovolo 2015 i riflettori si stanno per accendere di nuovo sull'evento dell'anno che vedrà Ligabue protagonista assoluto di due speciali concerti che sin dalla location si preannunciano indimenticabili.

A Monza è tutto pronto in attesa del Liga Rock Park, che nel corso del prossimo fine settimana celebrerà la musica e la carriera di Ligabue. La scaletta includerà sicuramente quattro brani del nuovo album Made In Italy, tra i quali il primo singolo G Come Giungla. "Canzoni che godono di una vita propria ma che in quel contesto, tutte insieme, raccontano la storia di un antieroe". Un bene ambientale e culturale con una storia secolare che appartiene a tutti noi. Amiamo la musica e amiamo l'ambiente: cantiamo, balliamo e urliamo contro il cielo, senza però dimenticarci di tutelare, proteggere e rispettare questa preziosa riserva naturale e la sua biodiversità, perché anche il parco conservi un bel ricordo di noi e della nostra festa. Ormai abituati ai suoi mega raduni rock, i fan del Liga in pochi giorni hanno "bruciato' i biglietti a disposizione". Il doppio live al Parco di Monza - uniche date del Liga nel 2016 - è stato ideato per celebrare nel migliore dei modi il 25esimo anniversario di una delle sue canzoni più amate, "Urlando contro il cielo".

Tutti coloro che acquistano il titolo d'accesso al concerto on line su ticketone.it (scegliendo la modalità di spedizione a casa o il ritiro direttamente presso il luogo dell'evento) ricevono in esclusiva lo "SPECIAL BOX - LIGA ROCK PARK", che non sarà possibile ricevere acquistando il biglietto presso i punti vendita abituali. L'accesso all'area PIT A oPIT B è regolato da un braccialetto spedito insieme al titolo di accesso del concerto (FanTicket) e allo special box (la spedizione tramite Corriere Espresso contiene fino ad un massimo di 4 biglietti acquistati + 4 special box). Claudio Maioli e Ferdinando Salzano invitano infatti a non acquistare biglietti fuori dai circuiti di vendita autorizzati per evitare l'elevato rischio di incorrere in prezzi maggiorati e biglietti falsi e non validi per l'accesso all'evento.