Liga, Espanyol-Real Madrid 0-2: James-Benzema e il poker di vittorie è servito!

Liga, Espanyol-Real Madrid 0-2: James-Benzema e il poker di vittorie è servito!

Due risultati utili consecutivi sono arrivati fra campionato e Champions, invece, per l'Atletico Madrid che alle 16.15 ospita al Vicente Calderon lo Sporting Gijon attualmente terzo con 7 punti in 3 partite. Una clausola di risoluzione da mezzo miliardo, dunque. Quello di Benzema è anche il 300° goal messo a segno dalla BBC, il trio di attaccanti del Real formato da Benzema, Bale e Cristiano ronaldo, in tutte le competizioni dalla stagione 2013-2014 quando la BBC si è formata. E' il caso del Real Madrid che da mesi sta contrattando il rinnovo di Gareth Bale con l'agente del gallese, Jonathan Barnett. Ieri ha giocato la sua 350esima partita coi Blancos e commenta così la gara anche al sito ufficiale del Madrid.

Secondo quanto anticipato dal Guardian, sarebbe pronto per lui un nuovo contratto fino al 2021 con la clausola rescissoria appunto da 500 milioni, seconda solo a quella del compagno di team Cristiano Ronaldo, che arriva fino alla cifra tonda di un miliardo netto.

Nella ripresa, lo stesso Benzema si è rifatto raddoppiando e archiviando la pratica.

Persino il Barcellona sembra "economico" visto che Messi si può portare a casa con 250 milioni - ammesso e non concesso che poi accetti il contratto - quindi il gioco vale la candela?